Paziente sessantacinquenne alla seconda operazione di artroplastica di rivestimenti BHR

By 25 Ottobre 2024Sportivi

Sessantacinquenne alla seconda operazione di artroplastica di rivestimenti BHR: la prima nel 2017 all’anca destra , la seconda alla sinistra a marzo 2024.

La testimonianza del paziente:

Ed eccomi nuovamente a tessere le lodi del Prof. Moroni e della sua strabiliante equipe per l’ottima riuscita anche del secondo intervento.

Così per la seconda volta ho potuto riprendere , seguendo con attenzione i protocolli di recupero , le mie attività sportive preferite in tempi assai brevi : dalla bicicletta alla corsa , dall’alpinismo alla corsa in montagna : è stata una vera rinascita! La foto allegata si riferisce alla DREIZINNEN RUN corsa a settembre 2024 nelle Dolomiti di Sesto: 1000 metri di dislivello in 10 chilometri. Lode anche all’ ospedale privato accreditato di Villa Regina di Bologna dove sono stato seguito con scrupolo e gentilezza : a dimostrazione che il nostro Servizio Sanitario Nazionale vanta strutture di assoluta eccellenza . Certamente si tratta di un’operazione importante e il recupero richiede volontà e costanza ma il risultato finale è spettacolare. A riprova della validità della protesi BHR basta pensare che in ottobre 2023 , in seguito ad una caduta in bicicletta , ho riportato la frattura del trocantere destro ma la protesi non si è minimamente danneggiata.
Rivolgetevi con fiducia a questo tipo di intervento e mettetevi nelle mani del Prof. Moroni e della sua squadra!